CHI SIAMO

CASCHI IRIE

IRIE nasce nel 2017 dalla volontà di uno dei principali produttori mondiali di caschi di scoprire nuovi mercati ed affrontare nuove sfide. La passione, unita ad un'esperienza trentennale, sono le caratteristiche principali alla base di questo grande progetto. Grazie alla nostra esperienza maturata nel mondo dei caschi, siamo in grado di garantire il controllo su tutta la filiera: dalla progettazione alla fornitura, con una connessione completa in ogni singolo passaggio.


Mettiamo sempre al primo posto sicurezza, qualità e servizio come nostre linee guida per lo sviluppo di tutti i nostri prodotti che sono realizzati nei nostri siti produttivi, dove vengono rispettate tutte le normative di certificazione ISO, TUV, ECE al fine di avere elevati standard qualitativi.


Vogliamo preoccuparci di ascoltare i problemi e i consigli di tutti i nostri clienti e consumatori al fine di garantire dei prodotti sempre migliori ed in continua evoluzione.

COSA SI NASCONDE DIETRO LO SCUDO?

  • Il nostro logo è formato da uno scudo simbolo di protezione e sicurezza. IRIE in giapponese significa "baia", ovvero protezione e fonte di risorse di vita per le persone.
  • IRIE rapprensenta un marchio con una forte attitudine e personalità orientati a uno stile di vita "urban riders", ponendo al centro la cura dell'aspetto estetico, fondendo tendenza e sicurezza in un'unica prospettiva di stile.
  • Qualità, innovazione e protezione nella vita quotidiana in sella.
  • Il nostro spirito è: WHY NOT? E il nostro slogan è: GO FURTHER! (andiamo oltre!)
  • Ogni cosa è possibile, IRIE vuole rappresentare un cambiamento, una nuova proposta trendy disponibile a collaborazioni per creare un casco sicuro ma allo stesso tempo al passo con le mode, un casco in continuo cambiamento che rispecchi le varie personalità e stili di vita degli utenti finali.